giovedì 16 marzo 2017

[Infografica] Cartelli senza tempo...

Questo cartellone risale alla manifestazione tenutasi a Roma del 2012 contro la vivisezione dell'allevamento di cani beagle "Green Hill", episodio che vide pene ridicole per tre dei quattro responsabili della morte di oltre 6.000 cani: Ghislane Rondot, Renzo Graziosi e Roberto Bravi, nomi da ricordare, caso mai si dovessero interessare un giorno alla carriera politica...

Oggi non è l'anniversario di nulla (se non forse il primo articolo del blog con una grafica un po' più primaverile), diciamo solo che quel cartello sarà riciclabile ancora a lungo, dato il branco di "cani" (senza offesa per i quadrupedi scodinzolanti) che siede sugli scranni della politica italiana e si fa leggi apposta per non andare a lavorare e costruirsi vitalizi e pensioni da favola godendo nel frattempo di tutti gli agi possibili e immaginabili.

2 commenti:

  1. Ma io infatti sono favorevole alla sperimentazione sugli umani, eh! :)
    Grafica più fresca, yes^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, magari sperimentazione proprio su quei tre signori lì... <_<

      Elimina

Blogger ha modificato il modulo dei commenti rendendolo molto scomodo poiché dopo alcune righe scritte, non scorre più. Mi scuso per il disagio che non dipende da una mia scelta.